Iscrizioni

REQUISITI
La gara è aperta a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano compiuto 18 anni alla data di svolgimento della corsa, in possesso di certificato medico sportivo per l’attività agonistica (atletica leggera) in corso di validità secondo quanto disposto dal D.M. 18.02.1982 tab. B, il certificato deve essere riconosciuto dalla nazione di residenza, indipendentemente dall’appartenenza a società o federazioni sportive.
Non sarà consentita la partecipazione alla Glory Trail a chi presenterà soltanto la tessera FIDAL o di altro ente di promozione sportiva, non accompagnata dal certificato medico.

STRANIERI
Gli atleti stranieri dovranno far compilare, timbrare e firmare da un medico il certificato pubblicato qui

APERTURA E CHIUSURA ISCRIZIONI
Le iscrizioni

  • si apriranno il 2 aprile 2015
  • si chiuderanno il 31 luglio 2015

Le iscrizioni potranno essere chiuse in anticipo rispetto alle date sopraindicate qualora siano raggiunti anzitempo i 1000 iscritti alle 2 prove di Trail.

COME ISCRIVERSI

  • on line con pagamento a mezzo carta di credito attraverso l’apposito link sul sito internet ufficiale della gara disponibile qui
  • tramite bonifico bancario inviando via fax (0439 300600) o email (info@glorytrail.it) il modulo di iscrizione (scaricabile nel sito www.glorytrail.it) compilato e firmato, la ricevuta del pagamento con bonifico e copia del certificato medico in corso di validità. MODULO DI ISCRIZIONE INDIVIDUALEMODULO DI ISCRIZIONE A COPPIE
  • Copia del certificato medico in corso di validità dovrà essere caricata sul sito di gestione delle iscrizioni contemporaneamente all’iscrizione online, oppure inviata via e-mail all’indirizzo info@glorytrail.it o via fax 0439 300600 entro il 31.07.2015. Nel caso in cui il concorrente iscritto non fornisca il certificato medico sportivo il pettorale non potrà essere consegnato ed il concorrente non potrà prendere parte alla gara, senza diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione. Non vengono accettate iscrizioni e consegne di certificati medici al momento della partenza.

 

QUOTE DI ISCRIZIONE

  • dal 02.04.2015 al 30.06.2015:
    •  € 30,00 per i 50km singoli
    •  € 50,00 a coppia
    •  € 10,00 per la camminata 10km.
  • dal 01.07.2015 fino alla chiusura delle iscrizioni:
    •  € 40,00 per i 50km singoli
    •  € 60,00 a coppia
    •  € 15,00 per la camminata 10km.

 

LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE

  • tutti i servizi descritti nel presente regolamento
  • il numero di gara
  • il gadget della manifestazione
  • il servizio di cronometraggio
  • il pasta party venerdì 7 sera al Parco del Piave presso zona partenza (Fener)
  • il pasta party all’arrivo (presso gli Impianti sportivi di Rasai)
  • il servizio docce all’arrivo (presso gli Impianti sportivi di Rasai)
  • il servizio di soccorso come da piano sanitario approvato
  • l’assistenza lungo il percorso
  • i rifornimenti nei punti ristoro in gara
  • eventuali trasporti di rientro in caso di ritiro
  • il trasferimento da e per la partenza/arrivo
  • assicurazione infortuni con massimali minimi di legge.
  • Non è previsto in nessun caso il rimborso della quota di iscrizione.

 

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